Miss Vesuvio 2013 in dirittura d’arrivo a Portici

foto gruppo MissDomenica 20 ottobre alle ore 20.00 a Portici presso il locale Fabric (in via Sessa) si terrà l’ultima tappa di Miss Vesuvio 2013 in collaborazione con le associazioni Borgo Antico Portici, (Presidente Antonio Lippolis) ed AICAST Portici (Presidente Luigi Formisano).
La serata sarà presentata dallo speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero. Le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito.

Le aspiranti miss, sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e popolare. La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di novembre, le altre ragazze che conquisteranno le fasce messe in palio dai partner del concorso si sfideranno alla prefinale del 27 ottobre presso la Cartiera a Pompei.

A Portici, così come nelle altre tappe del tour di Miss Vesuvio, sarà dedicato un momento alla campagna di sensibilizzazione a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano.

Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Volla, presentata la squadra
SuccessivoRegione Campania, “assedio” del Comitato “No inceneritori” di Giugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.