A San Sebastiano al Vesuvio il convegno “Sud e Territorio: per crescere insieme”

def-insieme-fbIl punto di partenza che Ciro Di Dato considera indispensabile per dare vita a qualsiasi impegno rivolto alla comunità, è il “sociale”. In occasione dell’investitura a responsabile della sede di San Sebastiano al Vesuvio dell’Associazione “INSIEME” alla presenza dell’Assessore Regionale al Lavoro, Prof. Severino Nappi, responsabile e fondatore dell’associazione,
propone il convegno/dibattito : “Sud e Territorio: per crescere Insieme”
che si terrà alle ore 18:00 al Tennis Club Canterbury, Via M. Falconi, 7
San Sebastiano al Vesuvio (Na) – ore 18:00.
Gli argomenti trattati in questo primo incontro spaziano dall’immigrazione agli handicap (fisici e mentali), da terra dei fuochi e dei veleni ai minori a rischio e bullismo, dal lavoro al “caro” assicurazioni.
Modera Luigi Di Maria, direttore di “Obiettivo Campania Sapori e Tradizioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, tra sport e salute: in Villa la maratona e istruzioni per la manovra di Heimlich
Successivo“Compagnia delle Indie”, smantellata la multinazionale del falso: 35 arresti della GdF
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.