Amatori Torre subisce il Benevento

thumbCavolo che ruzzolone. Il Torre scivola malamente a Benevento, il team lascia il rettangolo di gioco con facce meste, gli allenatori a caldo riescono a proferire un semplice “no comment”. La formazione rimaneggiata con una serie di infortuni che ha relegato in panchina 3 ottimi elementi.

Il Benevento inizia il match con una serie di giocate veloci che consentono il raggiungimento della prima meta solo dopo svariati tentativi di sfondamento che si sono infranti sui granitici difensori corallini pero il sovrannumero ottimizzato dai sanniti.  Poi Il Torre reagisce in modo furente fallendo ben due tentativi di meta, ma la dura legge del campo punisce i corallini subendo nel primo tempo altre tre mete. Il primo parziale finisce sul 24 a 0. Il secondo parziale inizia con la baionetta inserita nella canna ma riesce ben poco tanto che il IV circolo (squadra proveniente dall’Elite) infligge altre 4 mete. Risultato bugiardo ed infingardo in quanto il Torre avrebbe meritato molto di più,se in campo non ci fossero stati errori che si contano a due mani.

L’unica mera soddisfazione e che il IV Circolo applaude gli sconfitti. Il titolo di Man of the match va ad Ilardi Domenico che ha combattuto dall’inizio alla fine senza mai abbassare le sguardo e sempre magnanimo verso i compagni, ottenere tanto da un ragazzo con appena un messo e mezzo di rugby fa ben sperare. Il team coach Losciale – Vitelli – Gaudino ha dichiarato: “Oggi la sonora sconfitta a noi risulta un po’ bugiarda. Noi coachs abbiamo visto comunque una squadra che non ha mai mollato sconfitta ma non si è mai arresa, questo è un punto a favore del team”

Formazione: Cascone Isaac, Vitelli Giovanni, D’Orsi Alessandro, Ascione Bernardo, Borrelli Vincenzo, Ilardi Domenico, Trivelli Ciro, Scognamiglio Ettore, Nocerino Alessandro, Caputo Andrea, Palma Luigi, Gallo Marco, Palomba Pasquale, Iorio Luigi, Oliviero Gabriele,

Panchina: Aprea Francesco Saverio, Fulgente Vincenzo, Santangelo Alfonso, Pulimneo Davide, Bonsanto Alessio, Canfora Giovanni, Romagna Francesco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSagra della noce: la Città di Scisciano è in festa
SuccessivoCastellammare: emergenza degrado all’ospedale. L’Asl chiarisce: “Immagini di un reparto in disuso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.