Incidente mortale di Caivano: arrestato il pirata della strada

polizia-di-stato-romaeasy

Nella giornata di ieri dopo 4 giorni di intesa attività investigativa, gli uomini della Polizia Stradale di Napoli – Distaccamento di Nola, diretti dal Primo Dirigente Dr. Maurizio Casamassima e coordinati dall’Ispettore Superiore Sabato Arvonio sono giunti all’identificazione dell’autore dell’investimento mortale verificatosi il 10 ottobre u.s. all’interno della Zona Industriale di Caivano, in cui perdeva la vita un 51enne residente a Caivano. Nella fattispecie, nelle prime ore di giovedì scorso un autoarticolato adibito al trasporto di azoto liquido, investiva mortalmente Silletti Stefano, di anni 51, residente in Caivano, lavoratore dipendente della ditta Magneti Marelli che, verosimilmente, stava raggiungendo il posto di lavoro a piedi . Sul posto, già dai primi rilievi non si escludeva l’ipotesi che la vittima fosse stata dapprima investita da un’autovettura pirata, datasi poi alla fuga, e che nell’impatto il corpo fosse stato scaraventato violentemente sotto le ruote dell’autoarticolato in fase di manovra.
Alle ore 10,30 odierne si svolgerà presso la Sezione Polizia Stradale di Napoli sita in Via Gussone 1, una conferenza stampa dove saranno illustrati i dettagli della particolare e laboriosa attività investigativa che ha portato all’identificazione ed al successivo arresto dell’autore dell’ennesimo atto di pirateria stradale, e al rinvenimento dell’autovettura investitrice, occultata all’interno di un box ancora vistosamente danneggiata ed in attesa di un intervento di riparazione che ne avrebbe definitivamente impedito l’individuazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBalotelli SuperMario? Per ora solo super stupidate
SuccessivoOspedale Villa Betania di Napoli: 45 anni di solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.