“Investire Futuro”: ennesimo ricorso contro il Comune di Scafati

santocchioÈ stato notificato stamani l’ennesimo ricorso contro il Comune da parte del Consorzio ‘Investire Futuro’, presieduto dalla moglie del consigliere comunale Mario Santocchio, il quale a sua volta vi ricopre la carica di vicepresidente.

“Ciò – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – conferma il pressante interesse del consigliere comunale Santocchio a voler perseguire interessi privati utilizzando la carica pubblica.
La gestione degli interessi personali è più che legittima per un privato cittadino, ma per un candidato eletto e presente in Consiglio Comunale tra i banchi dell’opposizione, crea solo ostruzionismo.
Si continua a confermare la pendenza di una lite contro il comune ed il permanere di un conflitto di interessi in capo al consigliere comunale Santocchio, vicepresidente del Consorzio Investire Futuro: si è eletti per interessi personali anziché per interessi comuni alla maggior parte della cittadinanza.
Siamo preoccupati che dietro questa vicenda si nascondano gruppi di potere che provano a condizionare la nostra linea sullo sviluppo della città, che è chiara e confermata anche dal redigendo Piano Urbanistico Comunale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Gazzettino Vesuviano, primo casting all’hotel “Il Castello”
SuccessivoVenerdì a Salerno l’Associazione Italiana Stomizzati celebra quarant’anni di attività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.