Pdl, D’Anna: “Bene Fitto, prima i contenuti poi gli schieramenti”

vincenzo d'anna-pdl3“Nella sua intervista resa a un noto quotidiano nazionale, Raffaele Fitto ha finalmente avviato una discussione fatta di contenuti e non di meri e vuoti schieramenti all’interno del Popolo delle Libertà”. Lo ribadisce il senatore Vincenzo D’Anna (Pdl), vicepresidente della commissione Affari Europei di palazzo Madama.

“Riconoscimento della leadership di Silvio Berlusconi, valorizzazione della storia politica del nostro leader, bipolarismo, presidenzialismo, riforma della giustizia, riforma dello stato pauperistico ed assistenziale, diminuzione delle tasse sul lavoro e sull’impresa” rappresentano per il parlamentare di origini casertane: “gli elementi che identificano l’orizzonte valoriale del centrodestra. Valori che, in estrema sintesi, possiamo indicare come vera rivoluzione liberale”.

Per D’Anna: “coloro che ancora si attardano a trasformare il confronto all’interno del partito in una lotta tra nomenclature ambiziose, sprecano il loro tempo”. “E ancor più inutile è la posizione degli agnostici e degli attendisti, ovvero di coloro i quali ad altro non pensano se non a salire sul carro del vincitore” conclude il senatore del Pdl.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: emergenza degrado all’ospedale. L’Asl chiarisce: “Immagini di un reparto in disuso”
SuccessivoNapoli: “Tutti i fallimenti di un sindaco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.