Salerno, primarie per il candidato sindaco del centrodestra. Mola (FdI): “Assolutamente d’accordo”

mola“Che a Salerno si voti a breve oppure no sono assolutamente d’accordo all’idea delle primarie per la scelta del candidato a sindaco di Salerno per il centrodestra”. Così Antonio Mola, responsabile provinciale della costituente provinciale del Movimento Giovanile di FdI Salerno, commentando la proposta di Rosario Peduto, portavoce cittadino di FdI Salerno, sul lancio delle primarie per individuare il candidato sindaco.
“Sono stato promotore del comitato pro Meloni alle primarie del PdL ed ho lasciato quel partito proprio perché non si sono celebrate: per me, quindi, e per chiunque aderisca a Fratelli d’Italia le primarie sono strumento indispensabile per il confronto delle idee – dichiara Mola – In quest’ottica saranno salutari per il centrodestra cittadino che troppo speso sembra affannarsi a rincorrere il sindaco e che, invece, deve affrontare temi del tutto trascurati dal primo cittadino: ad esempio, la grande frontiera del lavoro e dell’occupazione, soprattutto giovanile”.
Per questo – continua Mola – mi ritrovo nella proposta del portavoce Rosario Peduto che ambisce a creare una vasta area di partecipazione. Infatti, se vogliamo essere alternativi al sistema marcio della sinistra salernitana, chiuso in se stesso, dobbiamo puntare sulla partecipazione”. Per Mola “la partecipazione deve riguardare sia i programmi che gli uomini” perciò “spero che su questo e sull’obiettivo di creare un ampio orizzonte di consenso per il centrodestra, siano d’accordo anche i giovani di Forza Italia/PdL con i quali possiamo lanciare una ‘campagna comune per le primarie del Comune’”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: convegno sulla “certezza della pena”
SuccessivoIl Rotary di Pompei: prevenire meglio che curare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.