Napoli, è ai domiciliari con un revolver Smith and Wesson sotto il letto: arrestato pregiudicato 33enne

pistola-357-magnumGli agenti della 6^ Sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno tratto in arresto Mario Valente, pregiudicato 33enne, responsabile di detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione della stessa, in quanto risultata rubata.

I poliziotti, nel corso di una perquisizione in casa del pregiudicato – a cui erano arrivati a seguito di un’accurata attività d’indagine – hanno rinvenuto un revolver 357 magnum Smith and Wesson, con il relativo munizionamento.

Gli agenti hanno dapprima circondato l’appartamento, sito in via Fondaco San Severino, e poi si sono avvicinati con circospezione, al fine di evitare che qualcuno scorgesse la loro presenza, allertando il pregiudicato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, scippa una borsa: arrestato Giulio “‘O Roman”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, task-force anti-abusivismo: 22 persone denunciate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.