Ercolano, dà fuoco all’auto dell’ex moglie: arrestato stalker

polizia_arrestoI poliziotti del Commissariato di Portici hanno sottoposto a fermo di polizia Giudiziaria Domenico Annunziata, 39enne napoletano perchè gravemente indiziato del reato di incendio doloso.
La scorsa notte, gli agenti hanno accertato che l’uomo nella tarda serata di ieri, dopo aver versato del liquido infiammabile su un auto in sosta in via Farina ad Ercolano, vi aveva appiccato il fuoco.

Sul posto, la polizia ha acclarato che l’ex moglie dell’Annunziata, mentre era in casa, aveva udito un forte rumore proveniente dall’esterno e, una volta affacciatasi, aveva notato l’ex marito che aveva versato del liquido infiammabile da una bottiglia e aveva dato fuoco all’autovettura, di proprietà del convivente della madre, ma dello stesso modello di quella dell’attuale compagno della donna.

Immediatamente sono partite le ricerche dell’incendiario e, verso le due, l’uomo è stato rintracciato dalla polizia nei pressi della sua abitazione al Corso San Giovanni a Teduccio, in evidente stato di agitazione e, probabilmente, pronto a darsi alla fuga.
L’uomo, che registra precedenti specifici, e più volte denunciato dalla ex moglie per episodi di violenza, è stato arrestato dalla polizia e tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: PUC, i cittadini chiedono trasparenza e coinvolgimento
SuccessivoNapoli, atti persecutori nei confronti dell’ex moglie: arrestato 39enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.