Il palo al centro della carreggiata rimosso ma lo svincolo di Ponticelli non apre: manifestazione dei grillini

palo ponticelli eliminatoIl MoVimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano organizza un presidio nei pressi dell’uscita autostradale di San Giorgio a Cremano Nord, via della villa romana, per venerdì 18 ottobre alle ore 9.00. Saranno presenti il Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico e il Senatore M5S Sergio Puglia.

 

La protesta segue quella del 29 maggio scorso dove parteciparono anche i Verdi Ecologisti ed il Sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano.

“Hanno perfettamente ragione. Da mesi – spiegano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il portavoce dei Giovani Verdi campani Fausto Colantuoni – anche noi denunciamo questa vicenda vergognosa dove a causa di pali della luce sistemati al centro della carreggiata e permessi anomali lo svincolo di Ponticelli non apre mai”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiove a Napoli e provincia per qualche minuto e si allagano interi quartieri
SuccessivoPozzuoli: spacciatore arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.