Piove a Napoli e provincia per qualche minuto e si allagano interi quartieri

allagamento via del pantano 2“E’ bastata una pioggia mattutina di qualche minuto – denucniano il leader degli ecorottamatori Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza – per mettere di nuovo in ginocchio Napoli e provincia. Questa volta sono rimasti sommersi i quartieri di Pianura e Poggioreale con allagamenti ovunque, tombini saltati in aria e macchine bloccate dall’ acqua
e la zona del lago Patria in particolare nella zona di Madonna del Pantano a Giugliano. In particolare il lago è esondato in più punti.
Il territorio non regge più oramai eppure si continua a non fare la manutenzione e la pulizia delle caditoie e a consentire l’ edificazione selvaggia e irrazionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, “Il Vino, 2000 anni di storia”: 50 litri di vino consumati
SuccessivoIl palo al centro della carreggiata rimosso ma lo svincolo di Ponticelli non apre: manifestazione dei grillini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.