Acerra, giunta comunale: mensa, bilancio, navette gratuite e verde cittadino

acerra4Sarà meno cara la mensa scolastica per le famiglie acerrane, istituite navette gratuite per il Cimitero in occasione della commemorazione dei Defunti, approvato il bilancio di previsione 2013 e nuovo progetto per la riqualificazione di alcune aree urbane con più alberi in città.

 

Sono questi i provvedimenti presi dalla Giunta Comunale di Acerra che nella riunione di oggi ha approvato con la delibera n. 90 i servizi a domanda individuale, tra cui la mensa scolastica che partirà per gli alunni delle scuole acerrane. Con la stessa delibera è stato abbassato il costo dei ticket per la mensa rispetto gli scorsi anni.

Inoltre con delibera n. 91 è stato approvato il bilancio di previsione per l’esercizio 2013; con delibera n.92 è stata istituita la corsa speciale “Autolinea Servizio Cimiteriale”, per i giorni 1 e 2 Novembre 2013 con l’impiego di navette quotidiane, totalmente gratuite per l’utenza e a carico del Comune di Acerra; con delibera n. 93 è stato approvato il progetto esecutivo per piantare alberi sulla strada che collega Acerra a Casalnuovo, nel Rione Madonnelle e nel Rione Buozzi, in modo da provvedere alla riqualificazione delle aree oggetto dell’intervento e alla vivibilità da parte dei cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Premio Corto Dino” a Boscoreale, per ricordare il produttore cinematografico torrese
SuccessivoTerra dei fuochi, Scotto (Sel): “maggiori controlli a Palma Campania contro gli sversamenti abusivi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.