Sorrento: Veronica Maya ospite di Pianeta Mamma

34 sorrento-giuseppe-cuomo-300x200Domani 19 ottobre, alle ore 17 e trenta, nella sala consiliare del Comune di Sorrento si terrà il secondo dei tre tre incontri dedicati al mondo delle mamme, una iniziativa promossa dall’assessorato e dalla commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, con la partecipazione dell’associazione Mamme al Centro.

Ospite della serata sarà Veronica Maya, in veste di moderatrice dell’incontro sul tema “Donna e mamma. Ritorna subito in forma”, sul quale si confronteranno Marco Moraci, specialista in chirurgia plastica, Anna Maria De Diviitis, psicologa e Andrea Aversa, medico omeopatico e dietologo clinico.

Ad aprire l’incontro saranno il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, l’assessore alle Pari Opportunità, Maria Teresa De Angelis, la presidente della Commissione comunale Pari Opportunità, Lucrezia Trovato e la presidente dell’associazione Mamme al Centro, Roberta d’Esposito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, incontro con l’associazione Soccorso Amico
SuccessivoCastel San Giorgio, politiche sociali: summit con il sindaco Longanella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.