Centro Direzionale di Napoli, atti osceni in luogo pubblico: un uomo e una donna denunciati

Napoli Centro DirezionaleI poliziotti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno denunciato in stato di liberà un uomo ed una donna per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Gli agenti poco dopo le 11.00 di ieri mattina, mentre percorrevano Viale della Costituzione, sottovia del Centro Direzionale, hanno notato un’autovettura Mercedes Classe A  parcheggiata davanti ai garage dello stabile A1.

 

I poliziotti hanno notato, all’interno del veicolo, una coppia, la cui donna seduta al lato passeggero si adoperava nel compiere un rapporto orale ad un uomo che si trovava disteso con il sedile ribaltato sul lato guida.

I poliziotti hanno identifica e denunciato i due; C. O. 40anni di Napoli, con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova e la donna S.S. bulgara 32anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuisisana: una nuova terra dei fuochi?
SuccessivoNapoli, cocaina alla “Vanella Grassi”: presi due giovani pusher
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.