Napoli, lite per amore: calci e pugni ad una giovane. In manette due sorelle

carabinieri-notteHanno picchiato selvaggiamente, derubandola, una loro conoscente 22enne perchè credevano fosse l’amante del ragazzo di una delle due. Due sorelle di 20 e 21 anni, incensurate, sono state arrestate a Napoli dai carabinieri di Fuorigrotta. Le due, nella serata di ieri, hanno avvicinato la vittima invitandola con una scusa a salire in macchina. In via Campana l’avrebbero picchiata perchè sospettata di essere l’amante del compagno della più grande delle due.

Una volta strappatele la maglietta e lasciatala a dorso nudo, le hanno anche rubato la borsa, contenente telefonino, denaro ed effetti personali. La vittima è stata soccorsa da alcuni passanti, che l’hanno accompagnata all’ospedale San Paolo, dove i sanitari l’hanno medicata per lesioni multiple e trauma cranico. Grazie alla dettagliata descrizione delle due fornita dalla vittima, i militari, dopo aver identificato le sorelle, le hanno raggiunte in un appartamento di via Rossetti, abitualmente frequentato dalle due.

 

In casa i militari hanno trovato però solo due giovani, rispettivamente di 23 e 18 anni; nel corso della perquisizione hanno rinvenuto anche 546 grammi di marijuana confezionata, 409 grammi di marijuana da confezionare e 2.330 euro in denaro contante ritenuti provento dello spaccio di droga, il tutto nascosto all’interno della lavatrice. I giovani sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Poggioreale, mentre le due donne sono state rintracciate a casa della madre: la più piccola, madre da pochi mesi, si trova ora agli arresti domiciliari, mentre l’altra è stata trasferita nel carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, truffa all’Asl: 400 medici di base per 6mila pazienti “fantasma”
Successivo“Il boss Nuvoletta come il generale delle SS Priebke, le sue ceneri dovrebbero andare in discarica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.