Pallavolo Ottaviano, buona la prima

pallav ottavBuona la prima, per i pallavolisti vesuviani della Lirsa Pallavolo Ottaviano agli ordini del mister Luigi Russo, che onorano il debutto nel campionato nazionale B2 maschile con una splendida vittoria, dinanzi ad un ancor più splendido pubblico di casa. Al Palagis, grande emozione per la prima gara di questa grande avventura. Prima della gara, la società ottavianese, ha voluto omaggiare il sindaco Luca Capasso con la maglia da gara ufficiale con il numero 1 ed il cognome del primo cittadino ottavianese (la società gode del patrocinio del comune).

Scambio di doni con il presidente del Team Joya che ha omaggiato la società ottavianese con i prodotti enogastronomici della terra di Puglia, come ringraziamento per l’accoglienza; un clima di grande amicizia e stima reciproca ha caratterizzato l’intera serata sportiva. Arbitri dell’incontro: 1° Arbitro, Sign. Alessandro D’Argenio di Avellino; 2°  Arbitro Sign. Andrea Giova di Avellino. In Campo per i locali: Di Florio, Tucci, Ruggiero, Bonito, Leone, Contursi, ed il libero Malinconico.

Dopo i convenevoli e la presentazione delle squadre, spazio allo spettacolo in campo. La Lirsa dimostra da subito carattere e tenacia, scorgendo ancora ampi margini di miglioramento in qualche elemento cardine. Peccato solo per il secondo set. Per il resto grande vittoria 3 – 1 ed esultanza sotto la curva dei tifosi.  Ecco i parziali: 1st. 25 – 14; 2st. 19 – 25; 3st. 26 – 24; 4st. 25 – 23. Prossima gara, trasferta pugliese e gara contro il Torricella Taranto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoker della Scafatese su Ariano
SuccessivoVolley Stabia, ritorno al passato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.