Parco Verde di Caivano, spaccio di droga in sella a motociclo: nei guai un 30enne ed un minore

inseguimenti-poliziaIeri notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 30enne pregiudicato Mario Russo ed un 14enne, entrambi di Caivano in provincia di Napoli, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da fonti investigative, i poliziotti avevano appreso che due spacciatori avevano organizzato un servizio di vendita itinerante utilizzando un motociclo nero con il quale si spostavano continuamente all’interno del Parco Verde di Caivano.

 

Ieri notte, i poliziotti hanno quindi effettuato un servizio di osservazione nel corso del quale, verso le 01.40, hanno sorpreso i due mentre vendevano della sostanza stupefacente. Il 30enne consegnava la sostanza mentre in minore incassava il denaro. Al primo, è stata infatti sequestrata della cocaina per un totale di circa 8 grammi, mentre al minore sono state sequestrate banconote di vario taglio per un totale di 385 euro.

 

I due malviventi sono stati quindi bloccati ed arrestati. Il motociclo utilizzato per l’attività di spaccio è stato anch’esso sequestrato.

Dopo l’arresto Mario Russo è stato condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale mentre il minore al Centro di Prima Accoglienza per Minori del Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, cocaina alla “Vanella Grassi”: presi due giovani pusher
SuccessivoMarano di Napoli, vietati i funerali pubblici per il boss Angelo Nuvoletta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.