Annullato il viaggio giovani a Budapest, azione legale del Comune di Scafati contro agenzia

scafati_solidaleL’Istituzione Scafati Solidale a causa delle inadempienze dell’agenzia affidataria, ha disposto l’annullamento del ‘Viaggio socio-culturale a Budapest’.

Ai ragazzi che hanno già pagato saranno rimborsate la quota di compartecipazione senza bisogno di farne richiesta e altre eventuali spese sostenute e documentate.

 

L’assessore ai Servizi Sociali, Annalisa Pisacane: ‘L’agenzia vincitrice della gara, purtroppo, ha creato notevoli ritardi e disagi. Pur partecipando al bando non è riuscita ad assicurare quanto previsto dal capitolato di gara, proponendoci soluzioni e date nettamente diverse rispetto a quelle previste e a svantaggio dei ragazzi. Abbiamo deciso pertanto di annullare con molto dispiacere il viaggio prevedendo però di utilizzare la somma per altre attività utili e al servizio della cittadinanza. La somma messa a disposizione per il Viaggio dei 60 ragazzi sarà destinata al ‘Soggiorno anziani’ e alla mensa del ‘Centro Polifunzionale per disabili di via Bonaduce’.

Sulla stessa linea il Sindaco Pasquale Aliberti

“Poiché l’agenzia affidataria non è stata in grado di ottemperare al servizio richiesto, causando notevoli disagi, intraprenderemo contro quest’ultima un’azione legale per risarcimento danni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarabinieri, il Comune contribuisce alla realizzazione del monumento commemorativo
SuccessivoPiù Europa: la Regione conferma l’efficienza del Comune di Scafati nella gestione dei fondi comunitari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.