San Sebastiano al Vesuvio, sorpresi a spacciare cocaina in auto: in due nei guai

polizia1115Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano, hanno arrestato il pregiudicato 27enne Carmine Vacca ed il 26enne Daniele Tortora, entrambi di Ponticelli, in quanto ritenuti responsabili in concorso di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I due malviventi sono stati sorpresi mentre spacciavano dall’interno di un’autovettura in Piazza Belvedere a San Sebastiano al Vesuvio.

A seguito di un’attenta perquisizione dell’autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 2 grammi di cocaina già dosata e 140 euro in banconote di vario taglio.

I due spacciatori sono stati pertanto arrestati e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScatolette di sgombro con parassiti in commercio: sequestri dei Nas a Salerno
SuccessivoPatto tra sindaci per rispettare l’ambiente, Ottaviano Comune capofila
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.