Castellammare, trasferimento uffici comunali: i sindacati si autoconvocano ad un incontro con il sindaco

farnesekTrasferimento degli uffici comunali: i sindacati si autoconvocano ad un incontro col sindaco Nicola Cuomo. Appuntamento fissato per il 31 ottobre a palazzo Farnese presso l’ufficio del primo cittadino stabiese.

“Nella giornata del 23 ottobre – scrivono i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil, rsu del Comune – abbiamo preso parte all’incontro convocato unitamente ai Capigruppo Consiliari e alle Organizzazioni sindacali Confederali per affrontare le tematiche relative al trasferimento degli uffici comunali.

Preso atto che nonostante le richieste delle scriventi e della RSU il Sindaco ha evitato il confronto sulla materia, le scriventi si autoconvocano presso Palazzo Farnese nella stanza del Sindaco alle ore 10,00 del 31 ottobre. E’ evidente che per le O.O. S.S. e la RSU non c’è alcuna opposizione al trasferimento degli uffici per evitare fitti passivi, ma le stesse pongono invece un problema  di merito sulle ipotesi di dislocazione degli uffici in quanto penalizzano le fasce piu’ deboli della cittadinanza”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, i “copisti” sono autorizzati. Possono riprodurre e vendere copie all’interno del sito
SuccessivoMinibasket a scuola col Basket Team Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.