Il sindaco di Meta, Paolo Trapani, aderisce al Partito democratico

Trapani Paolo MetaNei giorni scorsi il sindaco di Meta Paolo Trapani ha formalizzato la sua adesione al Partito Democratico iscrivendosi nel corso della recente campagna di tesseramento.

“Si tratta della naturale evoluzione del mio percorso politico che già in passato mi ha visto vicino all’area del centro sinistra, oggi sostanzialmente rappresentata dal Partito Democratico. È una scelta, comune anche ad altri esponenti della maggioranza, che ci impegna su un percorso aperto alla società civile e vicino alle esigenze della comunità che amministriamo”, spiega il primo cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa bellezza forse è anche una Miss!
SuccessivoVico Equense: tributo della città ai campioni Parlato e Perin
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.