Pomigliano d’Arco: tour dei parlamentari organizzato dal M5S

Luigi-Di-Maio-vicepres-camera-26-anniSabato 26 ottobre a partire dalle ore 10.30 gli attivisti del M5S di Pomigliano condurranno i parlamentari a visitare alcune aree critiche del territorio pomiglianese, in special modo le periferie, che versano in uno stato di degrado e abbandono.

E’ inoltre prevista la visita a una mega-discarica abusiva di rifiuti tossici, ubicata a ridosso del centro cittadino, già oggetto di denuncia da parte del M5S di Pomigliano e riguardo alla quale il deputato pomiglianese Luigi Di Maio ha formulato di recente un’interrogazione parlamentare.

I parlamentari visiteranno inoltre la locale stazione della Circumvesuviana, a segnalare il momento estremamente critico che il trasporto pubblico sta vivendo nella nostra regione. Pure su questo tema il M5S ha prodotto nelle scorse settimane un’interrogazione parlamentare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, centro antico: sequestrati quattro immobili
SuccessivoSorrento. Lavori via De Curtis, avviso chiusura strada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.