Mariglianella, c’è il servizio navetta per il cimitero nei giorni del 1° e 2 novembre

Mariglianella Casa Comunale .jpgL’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, che per le specifiche attività inerenti l’Ambiente, l’Ecologia ed il Cimitero, ha delegato l’Assessore Pasquale Piccolo, per i giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, 1° e 2 novembre 2013, ha assicurato, anche quest’anno, il trasporto gratuito per la Cittadinanza che si reca numerosa in visita al cimitero comunale. Il questi giorni di speciale ricorrenza, civile e religiosa, il collegamento fra il cimitero comunale e le varie parti del paese è assai apprezzato dalla pubblica utenza che viene avvertita ogni anno mediate l’affissione di un manifesto. Il comodo tragitto, in tempi rapidi e sicuri, eviterà l’uso dei mezzi privati, l’intensificazione del traffico e l’incremento dell’inquinamento ambientale. Ecco di seguito la puntuale indicazione degli orari e delle fermate programmate.

 

Navetta in servizio gratuito per la Cittadinanza con partenza dal Cimitero Comunale
La mattina alle ore 8,00; 9,00; 10,00; 11,00 12,00 e 13,00.
Il pomeriggio alle ore 14,30; 15,30; 16,30 e 17,30.
Fermate sul territorio comunale:
Via Roma, in Piazza Ragazzi di Oggi ed in Piazza Padre Pio;
Via Napoli IACP;
Rotonda Via XI Settembre;
Rotonda Via Croce;
Via Parrocchia, Chiesa San Giovanni Evangelista;
Via Umberto I Centro Sportivo Marco Cucca
Via Torino, incrocio Via Madre Teresa di Calcutta;
Via Palermo, incrocio Via Madre Teresa di Calcutta;
Via Marconi, Chiesa Maria SS. Della Sanità;
Via Materdomini, incrocio Via Marconi;
Via Dante, Circolo Anziani ex Casa Comunale;
Via Marconi, Banco di Napoli.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Pasquale Piccolo hanno affermato che ciò “garantirà il più tranquillo trasporto dei passeggeri che potranno recarsi in ordinata affluenza presso la struttura cimiteriale comunale in questi due intesi giorni di vita sociale e religiosa che la Comunità di Mariglianella da sempre vive con particolare partecipazione. Per i portatori di handicap che si muovono con mezzi privati è previsto il parcheggio a loro riservato. L’Amministrazione Comunale ha pensato dunque di confermare anche per quest’anno il servizio di trasporto gratuito a favore di tutti i cittadini ed insieme ha prodotto adeguate disposizioni di servizio per un efficace ed efficiente svolgimento dell’orario continuato di apertura, dalle 8,00 alle 17,00, della la struttura cimiteriale nei giorni del 1° e 2 novembre. Ringraziamo – hanno concluso il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Piccolo – per l’impegno in queste intense giornate di lavoro, gli agenti della Polizia Municipale, il Comandante Ten. Andrea Mandanici e l’addetto ai Servizi Cimiteriali, Giuseppe Fiorgentile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sicurezza di turisti e napoletani a rischio”
SuccessivoLa Provincia di Salerno al XXVIII Congresso dell’Istituto Nazionale d’Urbanistica con un seminario sui portali cartografici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.