Nocera Inferiore: nuova agitazione delle guardie giurate

ipervigileNuova agitazione delle guardie giurate dell’Ipervigile: in programma un altro sciopero. Quarantotto ore di sciopero fissate per il 4 e il 5 novembre. Sono circa 50mila le ore di straordinario non retribuito e il mancato pagamento degli emolumenti relativi al rinnovo del contratto nazionale di lavoro. Fibrallazioni inziate già da svariati giorni. Il 4 novembre prossimo le guardie giurate incroceranno le braccia e saranno in sit-in presso i cancelli dell’azienda. Invece il 5 novembre la protesta si trasferirà davanti alla prefettura di Salerno.

L’Ipervigile, secondo i sindacati, non avrebbe mantenuto gli impegni assunti lo scorso 8 ottobre costringendo le guardie giurate e i sindacati a proclamare una nuova giornata di sciopero. La protesta era prevista per il 16 ottobre scorso, ma dopo l’intervento della commissione di garanzia è stata rinviata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, il sindaco: “Impegnati su tutti i fronti”
SuccessivoMariglianella: l’amministrazione comunale presente al “Viaggio nel Passato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.