Boscoreale: il Comune cerca sponsor per la manutenzione del verde pubblico

comune-di-boscoreale-e1277638260829E’ stato emanato nei giorni scorsi avviso pubblico per l’affidamento a soggetti privati, mediante sponsorizzazione, di aree verdi comunali da manutenere e sistemare.
Le aree a verde pubblico interessate alla sponsorizzazione sono: rotatoria via Settetermini; area mercatale di via Nazionale Passanti; rotonda Passanti; via Pompei, incrocio via Matteo Della Corte; via Promiscua –via Regina Margherita; via Papa Giovanni XXIII – scuola elementare.
L’avviso è aperto sia a enti di diritto pubblico sia a soggetti di diritto privato aventi sede legale o sede secondaria, un’attività o uno stabilimento nel territorio della provincia di Napoli.
Al soggetto cui sarà affidata la gestione, quale unico corrispettivo, è concessa la possibilità di installare all’interno dell’area cartelli monofacciali e un tabellone pubblicitario quale unico esclusivista di pubblicità. La durata dell’affidamento sarà di tre anni, prorogabile per ulteriore periodo.
Le richieste di sponsorizzazione dovranno pervenire al Comune con le modalità indicate nell’avviso pubblico, disponibile sul sito internet www.comune.boscoreale.na.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSolo oggi a Ercolano si torna a parlare della vicenda degli ex vigilini
SuccessivoLa sicurezza nella “zona rossa” del Vesuvio alla Corte Europea dei Diritti Umani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.