Castellammare: presentazione del I salotto letterario “Dalla pArte dei giovani”

OK dalla parte dei giovani locandinaMartedì 29 ottobre alle ore 10:00, presso il Centro Informagiovani di Castellammare di Stabia, l’Associazione socio-culturale “Volere Volare” presenterà il primo salotto letterario nell’ambito del progetto “Dalla pARTE dei giovani”. Nell’ occasione lo scrittore stabiese Gennaro Fiorillo, autore del libro “Gli Occhi di Zaira” incontrerà gli studenti del Liceo linguistico Alessadro Pansa di Pompei per un dibattito aperto sui diversi temi affrontati dalla sua opera letteraria.
Al tavolo del dibattito, oltre allo scrittore, siederanno Mariana Cosenza, Presidente dell’Associazione “Volere Volare”, Nello Fiorenza, giornalista e vice-presidente della suddetta Associazione e l’Assessora all’associazionismo, alle politiche giovanili, allo sport e alla quotidianità, Dott.ssa Giuseppina Amato. E’ previsto inoltre l’intervento del Sindaco Dott. Nicola Cuomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, vinil amianto scuole al Piano Napoli: gara aggiudicata per i lavori di bonifica
SuccessivoMarciano (Pd): “Regione intervenga su blocco assistenza autismo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.