Lotta al narcotraffico: 42 arresti eseguiti dalla Polizia tra Torre Annunziata e Torre del Greco

Polizia-SeraIl sistema era tra i più classici, trasportare stupefacenti a bordo si tir diretti nell’area vesuviana. Ingenti i quantitativi che erano stati immessi con questo sistema all’ombra del Vesuvio, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha smantellato l’organizzazione con numerosi arresti tra Torre Annunziata e Torre del Greco. Un operazione contro il narcotraffico che in provincia di Napoli è uno dei pochi settori che sembra non risentire della crisi. Il maxi blitz della Polizia nella notte tra sabato e domenica.

Ben 42 i destinatari di ordinanze di custodia cautelare emesse dal GIP su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Ecco i nomi:

nomi arrestati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley, Primo Nola battuto alla prima uscita
SuccessivoIl Savoia cade in Sicilia, arriva la prima sconfitta per la formazione torrese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.