Castellammare, Multiservizi: Antonio Calazzo nuovo amministratore unico

multiserviziAntonio Calazzo è il nuovo amministratore unico di Castellammare di Stabia Multiservizi, società che gestisce in house il servizio di igiene urbana. Il socio unico, il Comune di Castellammare, ha sollevato dall’incarico «per giusta causa» il precedente amministratore, Franco Rossi, non approvando il bilancio 2012 per gravi inadempimenti da parte dello stesso amministratore.
Antonio Calazzo avrà un compenso lordo di 24mila euro annui. Anche in questo caso, seguendo la politica di spending review attuata con le nomine dei manager di Terme e Sint, il compenso è stato ridotto di circa il 40% rispetto al precedente amministratore unico. Il nuovo manager vanta già diverse esperienze nel settore e nella società Multiservizi, avendo svolto un ruolo fondamentale al momento della sua costituzione. In passato è stato anche collaboratore di Sviluppo Italia, nonché dirigente dell’Alfa Romeo e della Gepi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Museo del Sottosuolo di Napoli aderisce alle Giornate del Trekking Urbano
SuccessivoNocera Inferiore: si complica la situazione della “Ipervigile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.