Codice di Comportamento Asl Napoli3 Sud, al via le consultazioni

Asl, protesta cliniche private (5)Entro il 4 del mese di dicembre 2013, sulla base delle normative vigenti, l’Asl Napoli 3 Sud è tenuta all’approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici.
A tale proposito è stata pianificata un’attività di consultazione e partecipazione con tutti i portatori di interesse: altre istituzioni ed enti locali, dipendenti, rete dei convenzionati, organizzazioni sindacali, rappresentati dei cittadini, cittadini e cittadine fruitori dei servizi offerti, componenti del comitato consultivo e partecipativo Asl Napoli 3 Sud, organi aziendali.
L’azienda è impegnata a mettere in campo tutte le procedure possibili al fine di rendere al massimo fruibile la possibilità di partecipare alla definizione di un così importante strumento di miglioramento dell’organizzazione.
La partecipazione dei cittadini ed il coinvolgimento dei portatori di interesse sono attuati attraverso un’efficace comunicazione per rendere i cittadini partecipi della progettazione e del controllo della pubblica amministrazione.
Con le stesse modalità saranno avviate le consultazioni per l’approvazione dell’aggiornamento annuale del piano triennale della prevenzione della corruzione e del piano triennale della trasparenza e dell’integrità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz al porto di Torre del Greco di carabinieri e capitaneria di porto
SuccessivoBenevento: dalle Castagne di Cusano Mutri all’olio di Cerreto Sannita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.