Meta: revocato l’obbligo di firma per il sindaco Trapani

Trapani Paolo MetaAnnullata dal Tribunale del Riesame l’ordinanza con la quale il giudice per le indagini preliminari della procura di Torre Annunziata avevo posto a carico del sindaco Paolo Trapani l’obbligo di firma giornaliero presso l’autorità giudiziaria.
Il pronunciamento è stato notificato all’interessato dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e costituisce il primo risultato dell’attività dei legali incaricati di rappresentare il primo cittadino nel procedimento nel quale gli vengono contestate le assenze dalla sede dell’Asl di Sant’Agnello per partecipare in qualità di sindaco alle riunioni istituzionali dell’Arips presso la sede di Sorrento.
«Sono convinto che riuscirò a dimostrare la mia buona fede personale e la legittimità dei miei comportamenti, sia come medico sia nella mia qualità di sindaco», sottolinea Trapani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez: “Con la Fiorentina gara al Top, daremo il massimo”
SuccessivoSorrentoMeeting 2013: presentato il manifesto dell’appuntamento economico internazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.