La Suite va di scena al teatro Sannazaro di Napoli con un party in maschera per la serata di Halloween. Il tema della serata saranno i film di Tim Burton ed i fantastici costumi ad essi ispirati.
Per la prima volta a Napoli uno spazio teatrale diventa location di una serata danzante, la platea privata delle sedute diverrà il dancefloor, mentre il palco sarà location dell’esibizione musicale.
Il tema insolito, quello dei film di Tim Burton, sarà accompagnato da giochi di luce, proiezioni e speciali performance coreografiche studiate tra i palchetti del teatro. Il tutto per ricreare un’atmosfera dalla scenografia impattante e diffusa, ed accogliere i partecipanti in una modalità insolita di divertimento.
La Suite, arrivata con successo al suo terzo appuntamento insolito, ha come primario obiettivo la creazione di un intrattenimento innovativo, al passo con le tendenze internazionali, dove le location fungono da variante significativa e impattante, facendo vivere con percezione differente lo spazio ludico, che si fonde con l’avanguardia nel DJ set e il mood performativo dell’intrattenimento.
DJ set – Diletta Franceschetti
Acrobati – Immaginariacircoteatro
Fashion live set – Matteo Anatrella/Annarita Mattei
Make up artist – Jonathan Romano
Bar Catering – Chandelier cafè
Orario 23.30 pm – 4.00 am
Costo ingresso
18 euro in prevendita
25 euro al botteghino
Consumazione compresa
Info biglietti/tavoli 3318556169
FB GROUP https://www.facebook.com/groups/308508962610557/
www.lasuiteevents.com.