Salerno Cstp, Iannone e Cuozzo incontrano Pasquino: “Provincia impegnata a salvare azienda e servizio”

cstp11Il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, e l’assessore provinciale ai Trasporti, Michele Cuozzo, hanno incontrato questo pomeriggio a Palazzo Sant’Agostino il commissario giudiziale del Cstp, Raimondo Pasquino, per discutere delle strategie da mettere in campo per salvare il Consorzio Salernitano di Trasporto Pubblico.

 

«La Provincia di Salerno – spiega l’assessore Cuozzo – ha riconfermato la sua piena disponibilità al commissario Pasquino e l’impegno economico precedentemente assunto per salvare l’azienda di trasporto pubblico locale e garantire il servizio. Dal commissario abbiamo ricevuto ampie assicurazioni affinché si metta la parola fine all’inutile diatriba politica di questi ultimi due anni e al subdolo tentativo di qualcuno di strumentalizzare la situazione per screditare l’Ente Provincia, che non ha alcuna responsabilità sulla crisi che ha investito il Cstp».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenevento: dalle Castagne di Cusano Mutri all’olio di Cerreto Sannita
SuccessivoIl “Dama” di Capua ospita “Kappacento”, la mostra ideata da Nicola Piscopo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.