Terzigno, progetto “Vulc”: dalla Regione arriva un milione di euro

terzigno comunePubblicato sul Burc n. 58 del 28 ottobre il Decreto Dirigenziale avente ad oggetto l’atto “P.O.R.F.E.S.R. CAMPANIA 2007-2013 Asse 1 – OBIETTIVO OPERATIVO 1.9 ATTIVITA’ “A”. D.G.R. N. 404/2012.

In particolare, l’allegato “A” riporta la graduatoria delle proposte progettuali ammesse al finanziamento, tra le quali quella del “VULC – Vesuvio Urban Center- a different way of walking in time, di euro 1.039.904,70 , presentata dal Comune di Terzigno. Tale finanziamento si somma ai precedenti di euro 400.753,06 e di euro 416.546,73, recentemente ricevuti per la riqualificazione dei plessi scolastici “Miranda” ed “Allocca”.

Il sindaco di Terzigno Stefano Pagano dichiara di essere molto soddisfatto per l’attribuzione dei suddetti fondi dalla Regione Campania al Comune di Terzigno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Aliberti: “Conflitto d’interessi del consigliere D’Alessandro”
SuccessivoCongresso Pd Napoli, Valente: “Bene Carpentieri, ora al lavoro per alternativa a de Magistris”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.