Positano, precipita da una scala: muore operaio 55enne

vigili_del_fuocoStava smontando una tenda, quando la scala sulla quale era salito si e’ ribaltata finendo su di un muretto e facendolo precipitare sugli scogli da un’altezza di 30 metri. A perdere la vita questa mattina a Positano un operaio, C.G., 55 anni, dipendente di una ditta di Sorrento.

La vittima era impegnata ad effettuare alcuni lavori in una struttura alberghiera. Immediati sono scattati i soccorsi ma per il 55enne non c’e’ stato nulla fa fare. Per recuperare il corpo, finito sugli scogli c’e’ voluto l’impiego di un elicottero dei vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente anche i militari della Guardia Costiera ed i carabinieri della compagnia di Amalfi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl D10S day si apre con un Tweet e si conclude con il messaggio di Maradona a De Lurentiis
SuccessivoPiano di Sorrento, tavolo di concertazione sindacati: riunione rimandata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.