Agli arresti domiciliari perché accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, B.P. 30 enne di Torre del Greco, è stato invece scoperto dai Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo, agli ordini del Comandante Vincenzo Amitrano e del Capitano Michele De Rosa, Comandante della Compagnia, mentre insieme alla moglie e del figlio minore si era recato a fare la spesa in un Euromarket di Torre del Greco come un libero cittadino.
L’operazione è scaturita da un normale controllo da parte dei Carabinieri della Stazione Capoluogo che eseguono nei confronti dei soggetti in regime di arresti domiciliari. Infatti, all’atto del controllo presso l’abitazione, i Carabinieri non trovavano il giovane. Immediatamente, dal Comando di Viale Campania sono scattate le ricerche del soggetto e, poco dopo, il pregiudicato veniva trovato a bordo dell’autovettura della moglie mentre stava per rincasare, dopo aver fatto tranquillamente la spesa nell’esercizio commerciale.
L’arrestato veniva posto, per disposizioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.