Torre del Greco: evade dai domiciliari per fare la spesa, preso 30enne

carabAgli arresti domiciliari perché accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, B.P. 30 enne di Torre del Greco, è stato invece scoperto dai Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo, agli ordini del Comandante Vincenzo Amitrano e del Capitano Michele De Rosa, Comandante della Compagnia, mentre insieme alla moglie e del figlio minore si era recato a fare la spesa in un Euromarket di Torre del Greco come un libero cittadino.
L’operazione è scaturita da un normale controllo da parte dei Carabinieri della Stazione Capoluogo che eseguono nei confronti dei soggetti in regime di arresti domiciliari. Infatti, all’atto del controllo presso l’abitazione, i Carabinieri non trovavano il giovane. Immediatamente, dal Comando di Viale Campania sono scattate le ricerche del soggetto e, poco dopo, il pregiudicato veniva trovato a bordo dell’autovettura della moglie mentre stava per rincasare, dopo aver fatto tranquillamente la spesa nell’esercizio commerciale.
L’arrestato veniva posto, per disposizioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: navette gratuite per la ricorrenza di Ognissanti
SuccessivoRiaprono le iscrizioni al Forum dei Giovani di Ottaviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.