Cimitero di Trecase, cede il pavimento di una cappella privata: anziana precipita nel vuoto

cimitero trecaseAl cimitero di Trecase in una cappella privata una anziana donna, Candida Panariello di 74 anni, è caduta in una voragine di oltre due metri che si è aperta improvvisamente dopo il cedimento  di alcune lastre della pavimentazione.

Dopo la donna 75enne morta ieri a seguito di una caduta nel cimitero di Pompei a via Nolana, ed un’altra 37enne che è caduta in una tomba sempre nella casa cimiteriale della città mariana, è il terzo caso in poche ore.

Immediati i soccorsi allertati dal personale del cimitero. L’intervento dei vigili del fuoco, che hanno operato svariati minuti, ha consentito il salvataggio della donna che è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase dove i camici bianchi le hanno diagnosticato la frattura di una vertebra. Sul posto sono giunti anche i tecnici del Comune, il commissario prefettizio e gli agenti della polizia municipale.

Ora la donna, che era in visita alla tomba del marito Alfonso Marullo recentemente scomparso ed ex amministratore di Boscotrecase e successivamente di Trecase, è stata accompagnata a casa con un’ambulanza.

Intanto data la prognosi lunga i militari dell’Arma potrebbero procedere al sequestro dell’area nella casa cimiteriale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: madre e figlio coltivavano marijuana in casa
SuccessivoMatti per lo Shopping, scatta il progetto televisivo per i negozi di Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.