Napoli: la buca storica di via Marina festeggia i suoi primi due anni

mega buca di via marina festeggia 2 anniLa buca più grande e conosciuta di Via Marina, quella che si trova poco prima della rampa che immette nell’ autostrada, festeggia 2 anni ed i napoletani per l’ occasione hanno scritto un messaggio per il comune su un cartello improvvisato : ” pulite e chiudete la buca ( oggi sono 2 anni che nessuno interviene su Via Marina )”.
“Questo mega fosso -denunciano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il responsabile dei Giovani Verdi Marco Gaudini – è un vero e proprio sconcio. Non solo è profondo e pericoloso ma è pieno di rifiuti di ogni tipo che emano una puzza insopportabile e nauseabonda. La buca è l’ ultima cosa che vede un automobilista prima di imboccare la rampa che porta all’ autostrada ed è diventata con il tempo anche una mini discarica a cielo aperto. Oramai sono 2 anni che si trova in quel posto senza alcun intervento o pulizia. E’ talmente entrata nell’ immaginario collettivo che attorno alla recinzione ormai attaccano anche i cartelli pubblicitari. Inoltre da questo super fosso ci hanno raccontato che la sera escono anche dei grossi topi di fogna”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLea, cantautrice di Scafati, miglior interprete al Premio Bianca d’Aponte di Aversa
SuccessivoMarciano (Pd): “Occore un piano per rilanciare l’occupazione in Campania”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.