Pompei, Miss Vesuvio 2013: sono ventuno le finaliste

finaliste scelte a PompeiDomenica 27 ottobre al Centro Commerciale La Cartiera, si è svolta la prefinale di Miss Vesuvio 2013. Tra le vincitrici di fasce del tour, sono state scelte undici dalla doppia giuria, quella tecnica e popolare. Altre dieci, invece, già di diritto avevano accesso alla finale in quanto vincitrici di tappe. Arrivano alla finalissima di novembre, quindi, 21 concorrenti: 1.Alessia Altieri, 2. Naomi Buonomo, 3. Valentina Guercia, 4. Anna Marchiò, 5. Maria Rita Pane, 6.Vincenza Dell’Aquila, 7. Marzia De Biase, 8.Ludovica Masucci, 9. Stefania Criscuolo, 10. Anna Perrella, 11.Ivana Gallo, 12. Maria Bilardi, 13. Giusy De Biase, 14. Martina Bilardi, 15. Anna Testa, 16. Luana Montano, 17. Anna Avella, 18. Marialuisa Varone, 19. Anna Basile, 20. Giovanna Falco, 21.Rita Di Pinto.

La prefinale, è stata presentata come sempre magistralmente dallo speaker televisivo e radiofonico Gaetano Gaudiero, che da cinque anni è al timone della kermesse, tra gli ospiti, anche il gruppo musicale Onda Sonora. Durante la serata, le bellezze vulcaniche hanno sfilato con abiti da sposa dell’atelier BOCCIA 1944 di Casapulla, scarpe Romanelli, e gioielli Giavida. Il parrucco, è stato curato dal famoso hair stylist Alfonso Palma, il trucco, dai responsabili della scuola di formazione Joy di Castellammare di Stabia. Tanti i regali distribuiti alle miss da Altanus e da kome, mentre alla vincitrice della serata, Anna Perrella, è stato offerto un weekend per due persone ad Ischia, dall’agenzia Barone. Molto frizzante anche la sfilata con abiti Artigli e accessori Prima Donna.

“Ringraziamo i responsabili del centro commerciale La Cartiera per aver ospitato la semifinale. Anche questa edizione sta per terminare con successo, il fatto che LA7 lo scorso 21 ottobre all’interno della trasmissione Piazza Pulita abbia riservato uno spazio a Miss Vesuvio, attesta che ormai il nostro è un concorso conosciuto a livello nazionale, ciò ci spinge a lavorare ancora meglio per i prossimi anni” dicono soddisfatti i Patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra aderisce a “Cartoniadi”
Successivo“No al razzismo”. Sel: “In piazza la Castellammare migliore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.