Portici: madre e figlio coltivavano marijuana in casa

marijuana essiccareI poliziotti del Commissariato di Portici hanno denunciato in stato di libertà madre e figlio per essersi resi responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via Addolorata, nell’abitazione della donna: E.S. di 65 anni convivente con il figlio M.D.A. 35enne.

Giunti all’interno delle rispettive camere da letto, gli agenti hanno rinvenuto due piante di marijuana recise, poste ad essiccare, una nell’armadio nella stanza della donna e l’altra in quello del figlio all’interno del quale vi era anche un barattolo di vetro contenente marijuana.

La droga, per un peso complessivo di oltre 600 grammi è stata sequestrata.

Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto materiale e cataloghi con il relativo listino prezzi per l’acquisto di semi on-line; istruzioni relative alle tecniche di coltivazione/essiccamento e di raccolta di infiorescenze delle piante di canapa e lo hanno quindi sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: preso 41enne accusato di estorsione
SuccessivoCimitero di Trecase, cede il pavimento di una cappella privata: anziana precipita nel vuoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.