Torre Annunziata, dopo il varo della giunta “tecnica” arriva l’ok al bilancio di previsione 2013

comune Torre AnnunziataApprovato il bilancio di previsione 2013 del comune di Torre Annunziata. Nell’ultima seduta dei lavori dell’Assise il documento di bilancio è stato approvato dal consiglio comunale con venti “si” e 5 “no”.

Dopo la querelle relativa al varo della nuova giunta comunale del sindaco Giosuè Starita che, dopo non aver trovato l’accordo con le forze politiche di maggioranza, ha deciso di nominare quattro assessori “tecnici”. Così la mossa del primo cittadino torrese si è rivelata vincente perchè in aula la maggioranza ha votato compatta l’approvazione del bilancio, ok al provvediomento fondamentale per il prosieguo dell’attività amministrativa.

Due emendamenti, a firma del Sindaco, approvati in consiglio: il primo, in tema di agevolazioni Tares, prevede di stanziare altri 50 mila euro, il secondo prevede di attingere alla Cassa Depositi e Prestiti per una cifra di 4 milioni e 100 mila euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: fermato l’autore di una rapina
SuccessivoCava de’ Tirreni: 3° Concorso Fotografico Nazionale “Tenerezza”, decretati i vincitori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.