Sorrento. Lavori pubblici in via Baranica e via Gradoni

sorrentoE’ stata approvata dalla giunta comunale di Sorrento la proposta di intervento per l’adeguamento stradale di un primo tratto di via Baranica.
“L’intervento di eliminazione del restringimento della carreggiata stradale all’inizio della strada – spiega l’assessore all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda – costituisce una priorità per rispondere alle esigenze dei residenti. Si tratta di un adeguamento previsto nel Puc, insieme a quello dell’intera arteria, che renderà più agevole e sicuro il traffico veicolare”.
Sono inoltre iniziati i lavori per il totale rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione in via Gradoni.
“Una cantiere avviato con un po’ di ritardo – aggiunge Apreda – sollecitato da numerosi cittadini che vivono nella zona, che potranno a breve usufruire di un’importante opera”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: approvato il progetto esecutivo della scuola Vittorio Veneto
SuccessivoSorrento. Dal Comune tariffe ridotte sui matrimoni celebrati nella stagione invernale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.