Torre del Greco, ruba borsellino a dottoressa negli uffici Asl

polizia_arrestoI poliziotti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Lucio Mondini 46enne di Portici, resosi responsabile del reato di rapina impropria.
Questa mattina, su segnalazione della locale sala operativa, gli agenti sono intervenuti in via Marconi, dove all’interno degli uffici dell’Asl di Torre del Greco,una dottoressa aveva appena subito una rapina.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso l’uomo calarsi dal primo piano dell’edificio e lo hanno bloccato.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno quindi accertato che il 46enne, poco prima, si era intrufolato in uno degli uffici al secondo piano della struttura e approfittando di un momento di assenza della dottoressa, e ha rubato il borsellino custodito nella borsa.

In quella circostanza, l’ ignara vittima è rientrata nella sua stanza e accorgendosi dell’accaduto ha tentato di bloccarlo.

L’ uomo, vistosi sorpreso ha aggredita e malmenato la donna.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto hanno bloccato il 46enne e lo hanno arrestato. La donna, per le ferite riportate è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere; il malvivente nella giornata di domani sarà sottoposto al giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Catania arbitra Irrati di Pistoia
SuccessivoGiugliano, tentano rapina ad agenzia di scommesse e sequestrano ostaggi: la polizia sventa il colpo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.