CONI premia l’atleta dell’anno

coniGiovedì 7 novembre alle ore 16.30, al CONI di Napoli nella Sala “Guido Pepe”,  si terrà la 59^ Edizione del Premio “Atleta dell’Anno”, riservato agli Under 19. I giovani sportivi, insigniti dell’ambito premio per le rispettive discipline sportive praticate, che si disputeranno l’assegnazione dell’ambito Collare U.N.V.S. sono: Anna Carrasco (Arcieri Club Napoli) campionessa italiana in tre specialità; Giampiero Garofalo (A.S.D. Jumping Club) primo classificato Coppa delle Nazioni Juniores/Childres; Luca Curatoli (Fiamme Oro/C. N. Posillipo), Campione Europeo di sciabola a squadra; Vincenzo Renzuto Iodice (C. N. Posillipo), Campione Europeo Under 19 di pallanuoto.
In questo quadro, saranno premiati: Massimo Bolognino, pluricampione mondiale veterani di subbuteo e direttore tecnico della nazionale italiana e il Circolo ILVA Bagnoli – nella persona del presidente Vittorio Attanasio –.

Ritireranno le Targhe d’Onore alla Carriera: Amedeo Finizio (giornalista e dirigente sportivo); Aldo Nasti (Presidente F.I.J.L.K.AM Campania); Gennaro De Vita (Maestro benemerito di pesistica); Aldo Genua (Fischietto d’argento Federnuoto).

Ritireranno le Targhe di Benemerenza: Alfonso Modugno (segretario CONI Campania); Guglielmo Santoro (past president Circolo ILVA Bagnoli) e Pasquale Pelliccia (maestro di karate).

Il Presidente UNVS Napoli
Vincenzo Petrocco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia-Vibonese: 2-0
SuccessivoIn & Out di Napoli-Catania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.