Bancomat senza soldi in tutta la Campania: utenti inferociti

bancomatStamattina la radiazza ha ricevuto centinaia di telefonate da napoletani e campani infuriati perchè quasi nessun bancomat eroga soldi. Nessuna informazione o spiegazione ufficiale è stata effettuata fino ad ora dalle Banche.
“Migliaia di utenti di Napoli sono in fila da stamattina agli sportelli bancari – denunciano Gianni Simioli della radiazza ed il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – per poter prelevare contanti. Difficoltà anche per il ritiro delle pensioni e per poter effettuare operazioni in tutta la regione. Ci hanno riferito che a causa dello sciopero di venerdì e del week end dei morti i bancomat non sono stati caricati di denaro contante e prima di 2 giorni non si tornerà alla normalità. Questo significa che la nostra già debole economia subirà ulteriori danni. Quello che sta succedendo dimostra la debolezza e fragilità del sistema bancario ma anche l’ ennesima discriminazione territoriale. Infatti i disagi si registrano soprattutto al sud dalla Sicilia alla Campania mentre al centro nord i bancomat sono incredibilmente tutti funzionanti e carichi di denaro contante”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVietri sul Mare: “Giulio Parisio e il tennis. Passione di un artista” a Villa Guariglia
SuccessivoFesta Forze Armate e Unità nazionale. A Ottaviano il sottosegretario alla Difesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.