Napoli, sorpreso a spacciare in un parco pubblico: pusher 22enne arrestato

polizia1115Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, hanno arrestato il 22enne di Fuorigrotta Valerio Andrea Guerra, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

 

I poliziotti lo hanno sorpreso in Piazza Italia, nei pressi delle panchine pubbliche mentre spacciava hashish e marijuana.
Dopo averlo osservato per qualche minuto gli agenti sono quindi intervenuti e lo hanno bloccato.

Resosi conto di essere stato colto nella flagranza del reato di spaccio, il giovane ha consegnato spontaneamente delle bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 6 grammi ed un pezzo di hashish, anch’esso di circa 6 grammi. Con la sostanza stupefacente il 22enne ha anche consegnato 1145 euro frutto dell’illecita attività.

Valerio Andrea Guerra è stato pertanto arrestato ed in mattinata condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcesso ciclo rifiuti in Campania, Bassolino e altri 27 imputati assolti con formula piena
SuccessivoScavi di Pompei: il crollo e la scoperta. Cede via dell’Abbondanza. Rinvenuta un’anfora antica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.