L’azienda Onhair diffusion, brand ormai noto nel mondo dell’hairstylist campano, che si sta espandendo anche nelle altre regioni d’Italia e all’estero, ha deciso di puntare su talenti emergenti e di coltivarli, rispondendo al proprio credo e alla propria filosofia aziendale.
Sostenere la squadra di pallavolo femminile del capoluogo irpino vuol dire assumersi il compito di incentivare le iniziative giovanili, ludico e sociali del territorio.
Una realtà giovane come quella di Onhair diffusion non poteva che supportare una delle più belle realtà del panorama pallavolistico italiano per una stagione che si auspica possa essere ancora più ricca di soddisfazioni, anche perché lo sport è un formidabile veicolo di comunicazione e di valori sani da trasmettere alle nuove generazioni.
Onhair diffusion si muove soprattutto in questa direzione: mira ad essere un contenitore innovativo di idee ed un supporto economico, educativo e formativo per le nostre migliori risorse campane e nazionali.
Onhair diffusion e l’ Avellino Volley, eccellenze della zona nei loro rispettivi settori, decidono di collaborare lanciando un segnale anche a tutte le altre realtà del circondario.