Salerno, ritrovato in spiaggia il corpo di una neonata

eboliIl corpo di una neonata, ancora con il cordone ombelicale e ricoperta di alghe, è stato rinvenuto sulla spiaggia di località Campolongo ad Eboli in provincia di Salerno.

A dare l’allarme una persona che passeggiava sulla spiaggia.

I carabinieri della locale compagnia, diretti dal capitano Alessandro Cisternino, che hanno effettuato i rilievi. Numerose le ipotesi al vaglio del magistrato: il corpicino potrebbe essere stato portato lì dalle correnti marine ma anche dalla vicina foce del fiume Sele.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, 4 new entry nella giunta del sindaco Starita
SuccessivoPozzuoli, sopralluogo della commissione Ambiente al lago Lucrino e a Licola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.