Caserta, trovati rifiuti pericolosi: sequestrate due aree da 15mila metri quadrati

carabinieri-noeDue aree da 15mila e 400 metri quadrati, sulle quali erano stati scaricati illecitamente rifiuti speciali e pericolosi, sono state sequestrate dai carabinieri rispettivamente il 24 e 31 ottobre scorsi nel territorio del comune di Casagiove in provincia di Caserta.

 

Trovate auto dismesse, 20 fusti metallici da 200 litri contenenti materiale oleoso, scarti di lavorazione industriale, pneumatici, batteria d’auto e amianto. In corso accertamenti per individuare i responsabili dell’attività illecita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuova scossa di terremoto in Irpinia: nessun danno
SuccessivoIl cardinale Sepe: “Chi inquina non può fare la comunione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.