Portici, coltello alla gola della moglie poi tenta di strangolarla: arrestato 45enne

coltelloI poliziotti del Commissariato di Portici hanno arrestato G.D.L. 45enne di origini siciliane, per essersi reso responsabile dei reati di lesioni personali, minacce gravi mediante l’uso di arma bianca e ingiurie.

Ieri sera, gli agenti, su richiesta di aiuto, giunta alla locale sala operativa, sono intervenuti in Portici alla via Università, presso l’abitazione di una donna. Giunti all’ interno, i poliziotti hanno accertato che la stessa era stata malmenata e minacciata dal suo compagno che, durante una violenta discussione, le ha puntato un coltello da cucina alla gola tentando poi di strangolarla con un foulard.
Ancora, in preda allo stato di ira, il45enne, dopo aver aggredito la sua donna, ha poi ingerito del detersivo. Immediatamente soccorso grazie all’arrivo di personale del 118, l’ uomo è stato curato presso una struttura ospedaliera.

 

Il 45enne, che già in passato aveva avuto comportamenti analoghi nei confronti sia della stessa donna ma ancor prima contro sua ex moglie, è stato arrestato dai poliziotti mentre la donna, per le lesioni riportate, è stata quindi medicata al più vicino ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Blasio sindaco di New York, a Sant’Agata dè Goti si festeggia con la falanghina
SuccessivoGiugliano, ingaggiarono conflitto a fuoco con la polizia: pena di 8 anni di reclusione per 3 bosniaci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.