San Gennaro Vesuviano, prosegue il restyling delle strade comunali

sindaco GiuglianoProsegue la riqualificazione di via Ferrovia, via Roma e via Ottaviano. Le tre importanti strade di San Gennaro Vesuviano sono oggetto di un’opera di restyling, realizzata con i fondi del Comune.

Gli interventi consentiranno di rendere più fruibili le tre vie che da Palma Campania portano ad Ottaviano e attraversano San Gennaro Vesuviano.

Su via Ferrovia è già cominciata la posa dell’asfalto, successivamente saranno messe a posto le caditoie e poi rifatti i marciapiedi. Dopo toccherà alle altre due strade. Spiega il sindaco di San Gennaro Vesuviano, Aniello Giugliano: “Si tratta di opere che servono a migliorare la viabilità della nostra cittadina. La riqualificazione delle tre strade, in questo senso, porterà notevoli benefici ai cittadini”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Piano di salvataggio” Terme di Stabia, i sindacati chiedono chiarezza all’amministrazione Cuomo
SuccessivoCosa accade quando un bambino ingrassa?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.